Caratteristiche gruppi termici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2010, 12:49

Group:
,,,..--::|| AMMINISTRATORE ||::--..,,,
Posts:
1,602
Location:
Scheda di rete

Status:


Eccovi alcuni dei dati dichiarati dalle case costruttrici di gruppi termici riguardo alcuni gt...Se avete altri dati di gt postateli che provvedero ad aggiungerli alla lista.



MALOSSI

base:disp sia ac ke lc ghisa d. 47 testa monopezzo troncoconica scarico elittico 6 luci di travaso pistone bifascia travasi di base raccordati ai carter standard sp 10 x minarelli e 12 x piaggio e am6

mhr replica:disp sia ac ke lc alluminio d.47 testa monopezzo troncoconica scarico elittico con 2 luci booster 6 luci travaso pistone bifascia travasi di base raccordati ai carter standard sp 10 x minarelli e sp12 x piaggio e am6

mhr team replica: (solo x i piaggio lc) alluminio d.47.6 testa scomponibile troncoconica 6 luci travaso luce di scarico sdoppiata con traversino centrale pistone monofascia travasi di base raccordati ai carter standard sp12

mhr team monopezzo: (solo x i piaggio lc) stesse caratteristiche del team replica ma con testa monopezzo

mhr team 6t: solo lc alluminio d.47.6 testa scomponibile troncoconica 6 luci travaso luce di scarico sdoppiata con traversino centrale pistone monofascia travasi di base non raccordati ai carter originali (rikiede obligatoriamente barenatura x via della camicia x spessa e raccordatura dei carter) sp 12 sia x minarelli ke x piaggio

mhr team 7t: alluminio 47.6 testa scomponibile troncoconica 7 luci travaso luce di scarico sdoppiata con traversino centrale pistone monofascia travasi di base non raccordati ai carter originali (rikiede obligatoriamente barenatura x via della camicia x spessa e raccordatura dei carter) disponibile x piaggio lc e mina lc sia sp 12 ke sp13 da montare con l'apposita gabbia rulli

POLINI

base:disp sia ac ke lc ghisa d.47 testa monopezzo troncoconica scarico elittico 5 luci di travaso pistone bifascia travasi di base raccordati ai carter standard sp 10 x minarelli e 12 x piaggio e am6 (piaggio: 9,8cv- cm 10300-68cc-rdc 14:1 mina:8,5cv- cm 9500-68cc -rdc 12,6:1)

corsa:disp sia ac ke lc ghisa d.47 testa monopezzo troncoconica luce di scarico ellittica 5 luci travaso travasi di base x carter standard pistone bifascia sp10 x minarelli e sp12 x piaggio e am6 (minarelli orizz: 11,5cv-cm 10000-rdc 12,8:1-68cc
piaggio: 12,2cv-cm 11500-68cc-rdc 14,5:1)

corsa ts: solo lc ghisa d.47 testa scomponibile troncoconica luce di scarico ellittica 5 luci travaso travasi di base x carter standard pistone bifascia sp10 x minarelli e sp12 x piaggio e am6

evolution: alluminio d.47.6 testa scomponibile troncoconica distribuzione 6 luci di travaso luce di scarico sdoppiata con traversino centrale pistone monofascia cromato travasi di base non raccordati ai carter standard(richiede raccordatura) disponibile x minarelli sia sp12 ke sp10 e x piaggio sp12(piaggio: 21cv-cm 14000-70cc- rdc 15:1 mina orizz: cv19,5- cm 13700- rdc 15:1-69,9cc)

evolution 2: alluminio d. 47,6 testa scomponibile troncoconica, luce di scarico con booster, pistone monofascia, travasi di base non raccordati ai carter standard(richiede raccordatura) disponibile x minarelli sia sp12 ke sp10 e x piaggio sp12, 69,9 cc - mina orizz: 21 cv - piaggio 22 cv

TOP PERFORMANCES

trophy(top nero):disp sia ac ke lc ghisa testa d47 x mina orizz e vert 49 x am6 e 48 x piaggio monopezzo troncoconica scarico elittico distribuzione 8 luci di travaso pistone bifascia travasi di base raccordati ai carter standard sp 10 x minarelli e 12 x piaggio e am6

racing 2+ monopezzo: ghisa d.47 x mina orizz e 49.5 x am6 testa monopezzo troncoconica scarico ellittico distribuzione a 8 luci di travaso pistone monofascia grafitato travasi base raccordati ai carter standard solo minarelli con sp10 e am6 con sp12 (non disp x mina vert)

racing piaggio(puffo): ghisa testa monopezzo, d.47,6 distribuzione a 6 luci di travaso,scarico ellittico pistone monofascia grafitato raccordato ai carter standard sp12 disponibile solo x piaggio

racing 2+ ts 2004:solo lc ghisa d.47 x mina orizz e 49.5 x am6 testa scomponibile troncoconica distribuzione a 8 luci di travaso luce di scarico ellittica pistone monofascia grafitato raccordatura ai travasi di base sp 10 x mina orizz e sp12 x am6(non disponibile x mine vert)

TPR: sia ac che lc sia per mina che per piaggio. d. 47,6; r.d.c. geometrico: 14.5:1 scarico: 192°; travasi: 130°; 69 cc. cilindro in alluminio, con riporto galvanico, luce di scarico sdoppiata con traversino. Pistone monofasia, segmento in S10 cromato versione lc con testa scomponibile.

DR

evo:disp sia ac ke lc ghisa d47 x mina orizz e vert e 48 x piaggio testa monopezzo troncoconica scarico elittico distribuzione 6 luci di travaso x piaggio e 8 luci x mina orizz pistone bifascia travasi di base raccordati ai carter standard sp 10 x minarelli e 12 x piaggio e am6

ATHENA

sporting: alluminio d.47 testa monopezzo troncoconica distribuzione a 5 lucidi travaso scarico ellittico pistone monofascia raccordatura ai carter standard disp sp10 x mina sp12 x piaggio e am6

racing:alluminio d47.6 testa monopezzo distribuzione a 5 luci travaso scarico sdoppiato con traversino centrale raccordatura ai carter standard disp sp10 x mina sp12 x piaggio e am6 (il racing mina vert è privo di traversino)

kit 80cc: alluminio d.47.6 corsa maggiorata distribuzione a 5 luci travaso scarico ellittico testa monopezzo troncoconica travasi di base non raccordati ai carter standard (necessita del suo apposito albero cosa maggiorata sp12) disp solo x mina orizz sia ac ke lc e piaggio solo ac necessita di una cuffia di raffreddamento maggiorata nei piaggio ac

POLINI iniezione

kit base: cilindro in ghisa d 47 68cc,testa in alluminio monopezzo,pistone bifascia,6 travasi,regolatore pressione benzina maggiorato a 10 bar.La casa dichiara 9,2 hp a 7900 giri/min.Il prezzo del kit si aggira sui 200€.Questo kit è disponibile per motori piaggio purejet e aprilia ditech.

MALOSSI iniezione

kit malossi: per aprilia ditech e piaggio purejet: cilindro in ghisa d 47 68cc,testa in alluminio monopezzo,pistone bifascia,6 travasi,centralina aggiuntiva x motori ad iniezione.Questo kit mie parti viene venduto a circa 250€

MASSIMO TEDESCHI

kit 2fast4race: cilindro in allumino d 47,6 78cc,albero artigianale corsa 44,testa scomponibile,pistone monofascia,6 luci di travaso,scarico sdoppiato con traversino e booster laterali.Il prezzo del kit è di 800€.Senza lavorazioni dei carter e altre modifiche artigianali si raggiungono i 24cv mentre se si usano carburatori di 28mm,carter lavorati,marmitta artigianale e lavorazioni a livello di alimentazione si possono sfiorare i 26cv.

kit 2fast4race rr: cilindro in allumino d 47,6 78cc,albero artigianale corsa 44 biella ricavata dal pieno,testa scomponibile,pistone monofascia (asso werkel),6 luci di travaso,scarico sdoppiato con traversino e booster laterali.Il prezzo del kit è di 880€. Unica differenza dal kit "standard" è la biella.Finora la marmitta con il quale ha reso meglio è la team 2004 per piaggio, voci semiconfermate dicono ke Teddy stia progetando anke una marma specifica. Per il montaggio necessita la barenatura della camera di manovella e la barenatura in innesto.

SIMONINI RACING

trasformazione 70cc comprendente solo il cilindro disponibile x motori mina e piaggio ac: il cilindro in alluminio è formato da 6 luci di travaso e solo quello per mina da 3 luci di scarico.Pistone bifascia.La corsa dell'albero è 39,3.A parte è venduta la testa ad alta turbolenza fusa per gravità.

evoluzione: per piaggio e mina lc,il cilindro come x gli altri è formato da 6 luci di travasi e solo quello x mina è formato da 3 luci di scarico ed è in alluminio.Pistone bifascia.Albero corsa 39,3.

kit 80cc: il kit comprende anche l'albero corsa 44.Questo kit è sviluppato x mina con corsa 44 e honda con corsa 42.Cilindro in alluminio 47,6 sp12 con 6 luci di travaso e 3 luci di scarico.Pistone bifascia.

PINASCO

kit in alluminio: cilindro in alluminio con riporto galvanico,testa ad alta turbolenza monopezzo e pistone bifascia.Il cilndro è formato da 6 travasi.

kit in ghisa t-force: cilindro in ghisa con 5 luci di travaso.Testa troncoconica.Pistone ad alto tenore di silicio e bifascia.Luce di scarico ellittica.
 
Web     Top
0 replies since 16/6/2010, 12:49   669 views
  Share