Deface http://forumscooterclub

« Older   Newer »
  Share  
valerio3000
view post Posted on 16/4/2010, 15:04




Un bel deface di questo forum, cpl. danyele ha collaborato con me. Lui ha messo la home board nostra(dell'altro mio forum) e ho trovato la scusa per defacciarlo.
Queste sono le imm dopo il mio deface, ma daniele ha voluto fare "qualche piccola modifica". Sinceramente nn mi piace fare il "black" e infatti non ho fatto più di tanto!

image

image

image
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 15:27

Group:
,,,..--::|| AMMINISTRATORE ||::--..,,,
Posts:
1,602
Location:
Scheda di rete

Status:


Grandeeeee ahahahah xD bel deface

cmq nn avevano copiato la board del forum.....avevano solamente preso la guida dal supporto di forum free.....xD cmq nn fa nnt....almeno avete rovinato qualcuno.......a breve posto i defaces miei.....ne avrò fatti na ventina !! :D
 
Web     Top
valerio3000
view post Posted on 16/4/2010, 15:29




Scommetto che tu sai fare di meglio =)

Si ma nn l'hanno presa loro, l'ho fatta mettere apposta da daniele del nostro forum. Abbiao lavorato insieme =) =)
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 15:57

Group:
,,,..--::|| AMMINISTRATORE ||::--..,,,
Posts:
1,602
Location:
Scheda di rete

Status:


no dai grazie per il complimento ma anche voi avete defacciato ;)......
cmq ancora bel lavoro !! :D
 
Web     Top
valerio3000
view post Posted on 16/4/2010, 17:07




Cmq mi devi insegnare i tuoi trucchi! O dirmi dove hai imparato tu, io piano piano qualcosa la sto imparando però so poco e nnt ^_^
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 17:16

Group:
,,,..--::|| AMMINISTRATORE ||::--..,,,
Posts:
1,602
Location:
Scheda di rete

Status:


...eheh io posso ritenermi fortunato di aver posseduto gia da 5 anni un computer...mi ricordo che da piccolo volevo vedere l' e-mail di chi aveva creato google e da li è partito tutto !...cmq le cose si imparano provando nella sezione hacking c'è di tutto :D
 
Web     Top
5 replies since 16/4/2010, 15:04   357 views
  Share