Recuperare i file persi o eliminati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2010, 18:08

Group:
,,,..--::|| AMMINISTRATORE ||::--..,,,
Posts:
1,602
Location:
Scheda di rete

Status:


Handy Recovery 4.0 è un software facile da utilizzare ed in grado di recuperare dati persi nelle situazioni più disperate: la formattazione di una partizione, un’interruzione improvvisa di corrente, lo svuotamento del Cestino o l’attacco di un virus. L’interfaccia principale di Handy Recovery si presenta come un file browser simile ad Explorer, solo che in questo caso potrete navigare all’interno delle cartelle e tra i files già cancellati ma recuperabili almeno in parte. Utilizare Handy Recovery è molto semplice basta per prima cosa analizzare il disco su cui potrete facilmente individuare e ripristinare singoli files oppure intere cartelle con un semplice click del mouse; molto utile è poi la funzione di preview che consente di visualizzare il contenuto recuperabile di ogni file ancora prima di intraprendere qualunque azione..

Handy Recovery 4.0 permette di recuperare file o documenti dal disco fisso con modalità NTFS o FAT32. Per prima cosa eseguite il programma andate in Select disk, scegliete da local drives il Drive contenente il file da ripristinare e fate Analyze. Comparirà l’elenco dei file di quella unità, alla vostra destra troverete i file che sono stati cancellati sbarrati da una X, in fine per il recupero dei file, cliccate sopra col tasto destro e fate Recover… e scegliete la directory in cui salvarlo.....




Handy Recovery è in grado di gestire tutte le seguenti tipologie di partizioni Windows: FAT12/16/32, NTFS/NTFS 5. Poi, come se non bastasse è ottimizzato per il recupero delle immagini digitali praticamente da tutti i supporti (CompactFlash, Memory Stick Duo, Memory Stick Pro, Memory Stick Pro Duo, miniSD, MultiMediaCard MMC, SD Card, SmartMedia, xD Picture Card, CDR / CDRW, PDA, DVD / DVD RW, Zip Disk, Hard Disk, PCMCIA PC, Floppy Disk, Micro Drive).

 
Web     Top
0 replies since 17/4/2010, 18:08   143 views
  Share