Rilevare le password nascoste dagli asterischi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2010, 18:10

Group:
,,,..--::|| AMMINISTRATORE ||::--..,,,
Posts:
1,602
Location:
Scheda di rete

Status:


Vi e mai capitato di dimenticare la password del proprio account e-mail oppure la password di connessione ad internet? Se è così non c'è nessun problema basta utilizzare Asterisk Key, è un programma gratuito che permette di recuperare password dimenticate.
A differenza di molti altri software similari, Asterisk Key è in grado di scovare password inserite all'interno di qualsiasi finestra di dialogo o di qualunque form web. Il funzionamento del programma è immediato: non appena la finestra di dialogo o la pagina web contenente la password da recuperare sono aperti, è sufficiente premere l'apposito pulsante "Recover" per "mettere a nudo" la parola chiave mascherata, inWindows, mediante una serie di asterischi.

computer.

Per fare ciò basta installare il programma e lanciarlo, quindi aprire la finestra in cui appare la password, per esempio (per fare una prova) andate in Outlook nel menu Strumenti-->Account-->Selezionare l’account e-mail-->Proprietà-->Server. Da qui si visualizzano la password relativa al proprio account e-mail, nascoste da dei pallini. Per risalire alla password basterà lanciare Asterisk Key (finestra sopra riportata) e, tenendo aperta la finestra in cui compaiono le password celate, cliccate sul pulsante Recover: il programma vi indicherà la parola chiave usata.

Asterisk Key permette di rivelare password presenti in qualsiasi programma, anche in finestra di internet Explorer.
 
Web     Top
0 replies since 17/4/2010, 18:10   170 views
  Share