AIUTATEMI X FAVORE :)

« Older   Newer »
  Share  
TheMastBoss
view post Posted on 15/6/2010, 15:32




Ciao a tutti,

Ho trovato questo forum x caso, e devo dire la verità è molto ben fatto e ci sono un sacco di informazioni utili :)

Non so se ho postato nella sezione giusta, ho visto il Topic riguardo alle pass di msn e ho postato in questa sezione, ora vi parlo del mio problema:

Il mio account PSN ( PlayStation Network ) è stato rubato da un imbecille, mi è arrivata la mail dicendo che il mio ID di accesso ( e-mail ) e password sono state cambiate.

La mail era indirizzata a due persone, a me, e all'email di qll che me l'ha rubato, siccome ho la sua e-mail, volevo sapere se qualcuno di voi poteva risalire alla sua password, io nn gli voglio fare niente, io voglio solo il mio account indietro, e l'unico modo è questo, nn voglio fare "lamerate", voglio solo il mio account indietro, tutto qui.

Potete fare qualcosa?? Rispondete al più presto, grazie :)
 
Top
alfa12
view post Posted on 15/6/2010, 19:20




non so....per ottenere la password si potrebbe fare un brute force o social engeneering ma questi metodi impiegheranno molto tempo e molta pazienza...non so...magari ti crei un account che assomiglia a quello dello staff del server mail (ad esempio [email protected]) e gli fai una richiesta formale di inviarti la password per verificare alcune credenziali di sicurezza....questa è una delle tantissime scuse...dai spazio alla tua fantasia.....comunque io aspetterei anche le risposte degli altri utenti del forum....
 
Top
TheMastBoss
view post Posted on 15/6/2010, 22:25




Grazie x la risposta :)

Purtroppo questo avrà creato sto account di posta solo ed esclusivamente x avere un ID di accesso (e-mail) valido x il PSN, quindi nn ci verrà online o a guardare la posta.

Il Brute Force e L'Exploit mi sembrano le opzioni più plausibili x riavere la password, ma aspetterò altre risposte dagl'altri utenti del forum. :)
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 12:26

Group:
,,,..--::|| AMMINISTRATORE ||::--..,,,
Posts:
1,602
Location:
Scheda di rete

Status:


non so un exploit sarebbe meglio...ma farlo eseguire in un server di posta mi sembra un po impossibile...il brute force è il modo piu sicuro ma anche quello piu lento....se mettiamo caso ha una password alfanumerica con l' aggiunta di caratteri speciali si potrebbe anche un anno per riuscire ad avere la password...comunque sentiamo anche gli altri......voi che proponete raga?
 
Web     Top
TheMastBoss
view post Posted on 16/6/2010, 22:49




Grazie x le risposte :)

Aspetterò altre risposte dagli altri utenti prima di avviare i processi x riavare la mia password.

Mi dovrete spiegare un poco come eseguire un Exploit o un Brute Force.

Grazie, questo forum è veramente utile =)



 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 14:19

Group:
,,,..--::|| AMMINISTRATORE ||::--..,,,
Posts:
1,602
Location:
Scheda di rete

Status:


dai raga rispondete....
 
Web     Top
5 replies since 15/6/2010, 15:32   276 views
  Share