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| Elaborazione SOFT motore: originale Marmitta: Top line, (leovince zx,rr,tt...sn le peggiori), arrow extreme (titanium), giannelli reverse, polini 4 race 2 Carburatore: 17.5 phva/phbn Variatore: malossi multivar, polini speed control, polini super speed control, pinasco overdrive Frizione: malossi fly clutch, polini 3g
Elaborazione BASE Motore: Top Trophy: gt in ghisa, bifascia 6-8 travasi (8 x mina), ottima affidabilità. Marmitte consigliate: top nardò, polini 4 race 1-3 Dr evolution: = al top ma costa un pochino di meno Malossi base: gt in ghisa, bifascia, meno spinto del top e dr. Marmitte consigliate: pinasco pws Polini base: gt in ghisa,bifascia presente anke in versione testa scomponibile. è il meno spinto di tutti. Marmitte consigliate: polini 4 race 1-3 Pinasco t-force: gt in ghisa, bifascia, al top della categoria. Marmitte consigliate: pinasco pws
Carburatore: 17.5 phva/phbn 19-21 phbg filtro: airbox con 1-2 pipette aggiuntive (vedi guida nel forum) e red sponge Variatore: malossi multivar, polini speed control, polini super speed control, pinasco overdrive, top tpr Frizione: malossi fly clutch, polini 3g Pacco Lamellare: originale con lamelle malossi in carbonio o mhr vl 11-12
Elaborazione INTERMEDIA Carter: originali, o raccordati al cilindro con elaborazione completa Motore: Top 2+: cilindro in ghisa, monofascia, scarico ellittico. Marmitte consigliate: top nardò, polini 4 race 1-3, polini evo 6 Polini Corsa: è un base lavorato, il meno potente degli intermedi, testa scomponibile, in ghisa, bifascia. Marmitte Consigliate: polini 4 race 1-3 Athena Sporting: alluminio, monofascia. al top della categoria. Marmitte consigliate: athena sporting Pinasco g-force/mhr replica: cilindro con lo stesso stampo, in alluminio, bifascia, scarico con booster. Marmitte consigliate: Pinasco pws/mhr 4 race only Carburatore: 21phbg, con elaborazione completa tm 24 mikuni o 24-25 phbl Filtro: airbox molto modificato con red sponge o filtro aperto Trasmissione: over range mhr, polini evo Frizione: mhr delta clutch, polini 2g Pacco lamellare: mhr vl13-14 Albero motore: consigliate il cambio con uno spalle piene: rms super racing, top, malossi rhq, athena racing, mazzucchelli Cuscinetti: skf alta velocità con gabbia al teflon Centralina: top gialla, top rossa
Elaborazione TROFEO Carter: raccordati e barenati in caso del team, poi sabbiati e lavorati nella fluidodinamica Motore: Mhr Team serie T: cilindro al top della categoria, lavorato da Perna in casa malossi, in alluminio monofascia, testa scomponibile, traversino sullo scarico, 7 travasi e x piaggio pistone con spinotto da 13. Marmitte consigliate: mhr team Mhr Team: stesse caratteristiche del serie t apparte la lavorazione by Perna e lo spinotto da 12 vanno montati entrambi con albero biella 85 oppure pistone del mhr team scooterscross con biella da 80 Mhr Team replica: gt con fasatura meno spinta del team, in alluminio, monofascia, testa scomponibile, nn c'è bisogno della barenatura e monta con l'albero con biella da 80. Marmitte consigliate: mhr team, mhr scooter racing (4 race only) Polini evolution 2: alluminio, monofascia, testa scomponibile, booster sullo scarico. Marmitte consigliate: polini evolution 2(mina) 8-9 (piaggio) Top tpr: alluminio, monofascia, testa scomponibile, traversino sullo scarico. Marmitte consigliate: polini evolution, mhr team, mhr scooter racing Athena Racing: alluminio, mofascia, pistone a cielo piatto e testa apposita, travrsino sullo scarico, testa monopezzo. Marmitte consigliate: athena racing, mhr team, mhr scooter racing, polini evolution 2 Mhr monopezzo: = al team replica apparte la testa monopezzo.
Carburatori: con diffusore da 21 in su, x arrivare fino al keihin 28 Filtro: aperto Trasmissione: over range, polini evolution Frizione: mhr delta clutch, polini 2g o stage6 regolabile campana: mhr, polini, stage 6 Pacco lamellare: vl13-14 modificato Centralina: mhr o polini evo Accensione: selettra, leonelli analogica/digitale Albero motore: mhr team, hebo, stage 6 (x gt ke necessitano biella da 85), malossi rhq, hebo, stage 6 con biella da 80 e polini evolution Cuscinetti: skf alta velocità con gabbia al teflon
Elaborazione OVER TROFEO in generale le parti da montare sono le stesse dell'elaborazione trofeo apparte il gt, ke in questo caso si trovano il fa2st by tedeschi e il TCR by cristofolini ke vengono forniti insieme all'albero con corsa maggiorata. Come marmitte si consiglia con il fa2st la jolly moto artiginale e col TCR la tcr by cristofolini.
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