Fasce di elaborazioni

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view post Posted on 16/6/2010, 12:40

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Elaborazione SOFT
motore: originale
Marmitta: Top line, (leovince zx,rr,tt...sn le peggiori), arrow extreme (titanium), giannelli reverse, polini 4 race 2
Carburatore: 17.5 phva/phbn
Variatore: malossi multivar, polini speed control, polini super speed control, pinasco overdrive
Frizione: malossi fly clutch, polini 3g

Elaborazione BASE

Motore:
Top Trophy: gt in ghisa, bifascia 6-8 travasi (8 x mina), ottima affidabilità. Marmitte consigliate: top nardò, polini 4 race 1-3
Dr evolution: = al top ma costa un pochino di meno
Malossi base: gt in ghisa, bifascia, meno spinto del top e dr. Marmitte consigliate: pinasco pws
Polini base: gt in ghisa,bifascia presente anke in versione testa scomponibile. è il meno spinto di tutti. Marmitte consigliate: polini 4 race 1-3
Pinasco t-force: gt in ghisa, bifascia, al top della categoria. Marmitte consigliate: pinasco pws

Carburatore: 17.5 phva/phbn 19-21 phbg
filtro: airbox con 1-2 pipette aggiuntive (vedi guida nel forum) e red sponge
Variatore: malossi multivar, polini speed control, polini super speed control, pinasco overdrive, top tpr
Frizione: malossi fly clutch, polini 3g
Pacco Lamellare: originale con lamelle malossi in carbonio o mhr vl 11-12

Elaborazione INTERMEDIA
Carter: originali, o raccordati al cilindro con elaborazione completa
Motore:
Top 2+: cilindro in ghisa, monofascia, scarico ellittico. Marmitte consigliate: top nardò, polini 4 race 1-3, polini evo 6
Polini Corsa: è un base lavorato, il meno potente degli intermedi, testa scomponibile, in ghisa, bifascia. Marmitte Consigliate: polini 4 race 1-3
Athena Sporting: alluminio, monofascia. al top della categoria. Marmitte consigliate: athena sporting
Pinasco g-force/mhr replica: cilindro con lo stesso stampo, in alluminio, bifascia, scarico con booster. Marmitte consigliate: Pinasco pws/mhr 4 race only
Carburatore: 21phbg, con elaborazione completa tm 24 mikuni o 24-25 phbl
Filtro: airbox molto modificato con red sponge o filtro aperto
Trasmissione: over range mhr, polini evo
Frizione: mhr delta clutch, polini 2g
Pacco lamellare: mhr vl13-14
Albero motore: consigliate il cambio con uno spalle piene: rms super racing, top, malossi rhq, athena racing, mazzucchelli
Cuscinetti: skf alta velocità con gabbia al teflon
Centralina: top gialla, top rossa


Elaborazione TROFEO
Carter: raccordati e barenati in caso del team, poi sabbiati e lavorati nella fluidodinamica
Motore:
Mhr Team serie T: cilindro al top della categoria, lavorato da Perna in casa malossi, in alluminio monofascia, testa scomponibile, traversino sullo scarico, 7 travasi e x piaggio pistone con spinotto da 13. Marmitte consigliate: mhr team
Mhr Team: stesse caratteristiche del serie t apparte la lavorazione by Perna e lo spinotto da 12
vanno montati entrambi con albero biella 85 oppure pistone del mhr team scooterscross con biella da 80
Mhr Team replica: gt con fasatura meno spinta del team, in alluminio, monofascia, testa scomponibile, nn c'è bisogno della barenatura e monta con l'albero con biella da 80. Marmitte consigliate: mhr team, mhr scooter racing (4 race only)
Polini evolution 2: alluminio, monofascia, testa scomponibile, booster sullo scarico. Marmitte consigliate: polini evolution 2(mina) 8-9 (piaggio)
Top tpr: alluminio, monofascia, testa scomponibile, traversino sullo scarico. Marmitte consigliate: polini evolution, mhr team, mhr scooter racing
Athena Racing: alluminio, mofascia, pistone a cielo piatto e testa apposita, travrsino sullo scarico, testa monopezzo. Marmitte consigliate: athena racing, mhr team, mhr scooter racing, polini evolution 2
Mhr monopezzo: = al team replica apparte la testa monopezzo.

Carburatori: con diffusore da 21 in su, x arrivare fino al keihin 28
Filtro: aperto
Trasmissione: over range, polini evolution
Frizione: mhr delta clutch, polini 2g o stage6 regolabile
campana: mhr, polini, stage 6
Pacco lamellare: vl13-14 modificato
Centralina: mhr o polini evo
Accensione: selettra, leonelli analogica/digitale
Albero motore: mhr team, hebo, stage 6 (x gt ke necessitano biella da 85), malossi rhq, hebo, stage 6 con biella da 80 e polini evolution
Cuscinetti: skf alta velocità con gabbia al teflon

Elaborazione OVER TROFEO

in generale le parti da montare sono le stesse dell'elaborazione trofeo apparte il gt, ke in questo caso si trovano il fa2st by tedeschi e il TCR by cristofolini ke vengono forniti insieme all'albero con corsa maggiorata. Come marmitte si consiglia con il fa2st la jolly moto artiginale e col TCR la tcr by cristofolini.
 
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