Blue Exorcist diventerà un gioco PSP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2011, 18:08

Group:
,,,..--::|| AMMINISTRATORE ||::--..,,,
Posts:
1,602
Location:
Scheda di rete

Status:


Namco Bandai acquista i diritti per un nuovo gioco PSP ispirato ad un manga/anime molto apprezzato in territorio nipponico e che presto arriverà anche nelle edicole italiane curato da Planet Manga. Parliamo di Blue Exorcist, serie nella quale a dare la caccia ai demoni è il figlio di Satana in persona.

Da sempre Namco Bandai ha permesso di vivere in prima persona le vicende narrate in manga e anime. A volte con ottimi risultati, altre un po’ meno, ma non per questo si è mai arresa alle difficoltà. Sempre pronta a regalarci nuove esperienze eccola pronta ad acquistare i diritti di una serie cha ha spopolato in Giappone e che da domani sarà disponibile anche nel bel paese, parliamo di Blue Exorcist (titolo originale Ao no Ekusoshisuto). Nel nuovo titolo in previsione da Namco Bandai vestiremo i panni di Rin, un adolescente come tanti (in teoria) che deve fari i conti con i problemi a scuola e in famiglia e, nel contempo, vedersela con un’orda di demoni. Ma Rin è toccato da una sorte diversa dagli altri suoi coetanei, in realtà egli è il figlio di Satana e quando questi giungerà per riunirsi a lui, il giovane vedrà uccidere sotto i propri occhi una persona molto cara. Da quel momento Rin si impegna ad impiegare i suoi poteri sovrannaturali per esorcizzare ogni demone gli si pari sul cammino.
Al momento non è dato sapere quanto della trama su citata verrà utilizzato per il gioco, ma non dovremo attendere molto per scoprirlo visto che Namco Bandai ha annunciato che il titolo sarà disponibile ad Agosto, così come riportato nella pagina ufficiale.
 
Web     Top
0 replies since 5/7/2011, 18:08   94 views
  Share