Niente eroi da mezzo minuto per l’Europa?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2011, 18:10

Group:
,,,..--::|| AMMINISTRATORE ||::--..,,,
Posts:
1,602
Location:
Scheda di rete

Status:


Brutte notizie sul fronte occidentale per l’importazione di Half-Minute Hero 2, sequel del noto gioco di avventura caratterizzato da missioni della durata di soli trenta secondi. Secondo quanto si apprende dalla rete, per il titolo made in Japan non è data per certa l’importazione nei territori occidentali come invece accaduto per il primo titolo.

Le cattive nuove giungono attraverso Siliconera, noto portale di videogame spesso citato tra le nostre fonti. Basandosi su quanto pubblicato ad Amazon.co.uk e da Play.com, Half-Minute Hero 2 dovrebbe essere disponibile sul mercato occidentale a partire dal 21 Ottobre, pur non fornendo alcun riferimento rispetto chi sia stata affidata l’importazione. I pensieri facilmente vanno a Rising Star Games, che già aveva curato le versioni occidentali del primo titolo ma, secondo quanto affermato dai portavoce dell’azienda, non si occuperà del sequel.
A dare adito alle speranze è stata la volta di Eurogamer, che aveva posto Namco Bandai come editore del gioco, ma anche in questo caso tutto si è risolto in un fuoco di paglia, in quanto i portavoce della divisione europea del noto publisher affermano di non occuparsi del titolo in oggetto.
Tutto già non significa che Half-Minute Hero 2 non arriverà in occidente, ma fino a quando nessuno ne rivendicherà l’importazione, le speranze di vederlo sugli scaffali europei saranno molto scarse.
 
Web     Top
0 replies since 5/7/2011, 18:10   100 views
  Share